Piano di comunicazione 2020

Lo scopo del Piano di Comunicazione del Mit, redatto ai sensi dell’art. 11 della Legge 7 giugno 2000, n. 150 è la valorizzazione e promozione del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT), affinché i destinatari delle azioni di comunicazione istituzionale - siano essi cittadini, operatori del settore o Istituzioni - possano percepire un’immagine integrata, omogenea e facilmente riconoscibile dell’intero Dicastero.

Aggiornamento del 01/09/2020
A seguito dell’emergenza Covid-19 il MIT intende avviare una nuova strategia comunicativa, denominata #Italiaveloce, utile ad avvicinare alla collettività i progetti infrastrutturali del Paese, che rappresentano i punti di forza per la ripartenza.
L’allegata scheda, descrittiva delle iniziative di comunicazione previste, va ad integrare il Piano di Comunicazione del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 2020.

Data di ultima modifica: 01/09/2020
Data di pubblicazione: 03/02/2020