La Ministra Paola De Micheli a Piacenza e Milano

Per sottoscrivere protocollo d’intesa con il Politecnico a Milano e inaugurare la variante alla SP6 a Piacenza
politecnico di milano

22 settembre 2020 - La Ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paola De Micheli, nella giornata di venerdì 25 settembre, parteciperà ad alcuni eventi a Piacenza e Milano. 
In particolare, alle ore 10.30 a Piacenza parteciperà all’inaugurazione della variante alla SP6 di Carpaneto, (presso la Rotatoria San Polo – km6+700 SP6 di Carpaneto). Al termine del taglio del nastro, previsto per le 11.10, terrà un punto stampa.
Alle ore 11.45, presso Piacenza Expo, interverrà all’Assemblea di Confindustria Anepla nell’ambito della tavola rotonda dal titolo “Il punto di vista di chi ci governa”.
Nel pomeriggio, alle 15, parteciperà in videoconferenza al seminario “Rilanciare le infrastrutture sociali in Italia - Rapporto sull’investimento delle infrastrutture sociali in Italia”, insieme ai Ministri dell’Economia e delle Finanze, Roberto Gualtieri, del Lavoro e delle Politiche Sociali, Nunzia Catalfo, e delle Pari Opportunità, Elena Bonetti e alla Viceministra dell’Istruzione Anna Ascani.

Alle ore 16 circa, presso il Politecnico di Milano (presso l’Aula Magna del Politecnico, Piazza Leonardo da Vinci, 32), sottoscriverà un protocollo d’intesa tra il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e il Politecnico di Milano.

A seguire, nella stessa sede, terrà un punto stampa.

Tags
Data di ultima modifica: 22/09/2020
Data di pubblicazione: 22/09/2020