sei in » home page»ministero»Dipartimento per le Infrastrutture, i Sistemi Informativi...»Direzione generale per la Vigilanza sulle Concessionarie Autostradali

Ministro Delrio
casa al centro del mondo
Ricerca avanzata
SERVIZI

Per segnalazioni inerenti il sito:
contatti sito
Piano di ristrutturazione della rete delle aree di servizio presenti nei sedimi autostradali - rideterminazione del programma per il riaffidamento dei servizi di distribuzione carbolubrificanti e di ristorazione.

In data 07.08.2015 è stato emanato il Decreto Interministeriale MIT - MISE relativo al Piano di ristrutturazione della rete delle aree di servizio presenti nei sedimi autostradali.
Con nota congiunta MIT - MISE del 17.12.2015, è stato consentito alle Società concessionarie di rideterminare il programma per il riaffidamento dei servizi di distribuzione carbolubrificanti e di ristorazione, prevedendo altresì l'obbligo di presentare un nuovo cronoprogramma che consentisse la conclusione delle relative procedure di gara non oltre il 30.06.2016.
Le Società hanno adempiuto alla suddetta richiesta inviando i nuovi cronoprogrammi e si procede pertanto a pubblicare.

A parziale modifica di quanto pubblicato in data 13.01.2016, si rende noto il nuovo cronoprogramma complessivo delle procedure di riaffidamento dei servizi di distribuzione carbolubrificanti e di ristorazione di cui al D.I. 07.08.2015., che prevede, al fine di assicurare il rispetto dei termini previsti, un efficientamento dei tempi previsti per la fase delle aggiudicazioni.

NUOVO CRONOPROGRAMMA


 

Data del documento: 13/01/2016
Data ultima modifica: 28/01/2016
Crediti - Note legali - Privacy - Come fare per - Servizi di egovernment attivi - Servizi di egovernment di futura attivazione